Vi portiamo all’interno del Four Seasons Hotel, un luogo ricco di storia ed eleganza.
All’interno di questo magnifico hotel, nel quale si attraversano eleganti corridoi illuminati da sontuosi lampadari e dove si possono ammirare sale ricevimenti affrescate di una bellezza senza tempo..si trova il Bar Berni!
È il primo vermouth bar di Firenze, guidato dal bar manager Antonello che ne ha sviluppato il concetto e ha creato un luogo con una ricerca e un’accuratezza senza pari.


Ogni drink ha la base o una piccola parte di vermouth! Antonello ha persino ideato un drink dedicato a ciascuna delle sette isole dell’arcipelago toscano ispirandosi alle erbe tipiche di ognuna di esse. Noi li abbiamo assaggiati tutti, il Capraia mi è rimasto impresso; si distingue per la nota affumicata, che si fonde con la morbidezza dello yogurt di capra dando vita a un finale perfettamente bilanciato.
Tutto questo è circondato da uno splendido giardino, il secondo più grande di Firenze. Il primo è il giardino di Boboli.
Pur essendo in una location di lusso, i prezzi sono contenuti, simili a quelli che ormai trovi in città ma di qualità superiore e con uno studio dietro importante. Insomma non potete perdervelo!

Guarda il reel 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *